giovedì 22 maggio 2014

Torta per l mio compleanno !

Torta per l mio compleanno !










Finalmenteeeeee  Jfinalmente ho potuto festeggiare questo mio compleanno ,,,,,e già, si perché ora vi spiego…. io l’anno scorso ho compiuto 50 anni e non ho potuto anzi voluto festeggiare perché  la mia figlioletta non poteva essere presente per motivi di studio. 
Bene  quest’anno lei è venuta per le feste pasquali e si è trattenuta un po di più del solito …..
io mi chiedevo chissà perché  L
Poi ho capito… si stava trattenendo sino alla data del mio compy  per farmi  una sorpresa e anche se con un anno di ritardo mi hanno preparato lei e il resto della mia famiglia ,la mia desiderata festa visto che io ci tenevo tanto …..
E che festa JA
Si quest’anno sono 51 ...ragazzi è una cosa seria ..parliamo di mezzo secolo…anche se non me li sento ,ma ci sono ci sono J
e  sono tanti ..e si portano dietro  tanti sacrifici, desideri svaniti ,dispiaceri…. ma anche e per fortuna tanti  bei ricordi e cmq anche tante  soddisfazioni e tante tante lezioni di vita……
Oggi la cosa che mi sento di dire è quella di non rinunciare mai a fare una cosa pensando che domani si ripresenterà di nuovo la possibilità di rifarla …..mai mai pensare questo ….
Il domani è un punto interrogativo ….
 Per me era importante festeggiare questo mezzo secolo …ed era importante festeggiarlo con le persone che più ci tengo ….ci tengo che un domani se ci sarà… mi piacerebbe rivedere le foto di questo giorno e rivedere tutte le persone che vi hanno partecipato rinunciando ai loro impegni  e cosi con immensa gioia potrò dire si c'eri anche tu …….
e per questo vi dico grazie che con la vostra presenza mi avete dimostrato che mi volete bene e che ci tenete davvero a me  ..
Grazie io per voi ci sarò Sempre  JAe vi porterò sempre nel mio cuore !
Quindi mi sono voluta omaggiare con una bellissima torta degna  dell’occasione  tutta da ricordare …

Grazie a chi ha avuto la pazienza di leggermi …spero cmeq che la torta vi è piaciuta tanto quanto tutti noi JC


Ah scusate x le innumerevoli  foto cmq volevo farvi vedere i miei regali dei miei figli   BJB

4 commenti:

  1. Ciaooooo, grazie per essere passata da me!!! complimenti sei bravissima!! ed auguri anche se in ritardo!!! a presto CettyG

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Cetty anche a te di essere passata da qui :) e grazie x gli auguri sono ugualmente accettati ....a presto con piacere ciao

    RispondiElimina
  3. Bellissimo quello che hai scritto, è mi trovo d'accordo con ciò che dici, "mai lasciare al domani ciò che puoi realizzare oggi" ancora mille auguri Già, la torta è uno spettacolo sembra una scultura, averla vista da vicino è ancora più bella!

    RispondiElimina
  4. Grazie mille Anto .........grazie per aver condiviso il mio pensiero .......un bacione.

    RispondiElimina