martedì 15 maggio 2012

Torta Cuscino con scarpa in p.d.z.


Non sapevo quale foto scegliere quindi ho messo quelle prese da ogni lato!!








 



Ciao ragazze.......ritorno con una torta che mi ha emozionato tanto x la persona ke doveva ricevetrla!!!!!
Questa volta il cuscino è venuto perfetto in quanto ho usato la teglia a forma di cuscino.
La scarpa ho cambiato modello ma mi sono divertita tanto altrettanto quanto la prima


Questa torta l’ho realizzata con p.d.s.classico,bagna all'alchermes e crema rocher xkè è quella che io preferisco in assoluto


L’ho rivestita con pasta di zucchero.

La torta era per 25 persone.
 



Per questa torta il disegno della rosa l’ho realizzato con ghiaccia aiutandomi con mascherine per estencil.
 



Spero vi piaccia tanto quanto è piaciuta a me!


Nessun commento:

Posta un commento