martedì 15 maggio 2012

Scarpe In P.d.Z.


Scarpe In P.d.Z
Questa è la seconda scarpetta che realizzo.




                            Il tacco


preparare il tacco 2 giorni prima infilate uno stecchino di quelli lunghi

questo va messo tra la soletta chiara e la nera 

attaccare la soletta nera sul tacco

i ho messo un 'altra soletta chiara sotto la nera sino a coprire l'interno del tacco

 per il sostegno me l'ho sono inventato io :)
 il tovagliolo serve per sostenere il sopra
 qui ho gia attaccato sia il sopra che il dietro della scarpa 
                      qui ho attaccato una solettina chiara all'interno xke la mia scarpa era cosi

                                                                                     


                   Finito Finalmente!!!
                 Bellissima vero?








Nessun commento:

Posta un commento