lunedì 21 maggio 2012

Torta computer!!!!


Torta computer!!!!



Questa torta l’ho realizzata per un mio parente ,appassionato e molto intenditore di pc.Lui riesce ad assemblare un computer con molta dimestichezza…..Io altrettanto ma con diversi ingredienti hi hi hi
 Allora la torta l’ho realizzata con :
Pan di Spagna al cacao:
8 uova
328 g.farina
72 g. amido di mais
400 g. zucchero
132  g. olio di semi
200 g. latte
66 g. cacao amaro
2 bust.di vanillina
21 g. lievito x dolci
Crema Rocher:
400 g. nutella
200 ml. Panna non zuccherata
(si può usare anche quella per cucina)
120 g. di nocciole tritate
 Mezzo pacco di wafer alla nocciola sbricciolate
Poco maraschino a piacere.
Bagna all’alchermes.
Copertura in Pasta di Zucchero
Sui tastini i numeri li ho scritti con glassa aiutandomi con un pennellino sottilissimo.
Purtroppo non ho fatto molte foto ma vi posto i vari pezzi prima e dopo l’assemblaggio .




Come sostegno del desktop ho usato il sostegno di uno specchio quello che si usa per il trucco  e l'ho  posto tra due vassoi di polistirolo .


L’esterno l’ho rivestito di p.d.z.mentre il d’avanti del desktop ho fatto una sua foto e posto le cartellette  come se fosse un vero monitor.
Spero che in qualche modo vi sono stata di aiuto ma se volete chiedermi qualcosa ne sarò felice di potervi aiutare….
Ciaoooo...


Nessun commento:

Posta un commento