sabato 23 giugno 2012

Torta Cowboy !






Ebbene  3 settimane fa è stato il compleanno di mio figlio e ho pensato ad una torta che avesse una sua impronta .

Quindi  la Torta Cowboy penso che ce l’ha…….J

Avevo tante idee ma alla fine sono rimasta su una torta più classica che io adoro.

Per fortuna l’ha gradita molto …..

e i suoi amici cowboy ne hanno apprezzato anche per la bontà.

Per questa torta ho usato una teglia rettangolare 25x35cm.

Ingredienti:

Pan di Spagna:

8 uova

328g. farina

72g. amido di mais

132g. di olio di semi

200g, di latte

1 bust. vanillina

21g. di lxd65g. di cacao amaro

400g. di zucchero

Crema Rocher:

(ho fatto meno della dose)

280g.nutella

170g.panna montata

80g.wafer

120g. nocelline

Bagna :

300g.di acqua

3 cucchiai di zucchero

100g.liquore di benevento

Crema al burro

Per coprire ho preparato 2 dosi di pasta di zucchero.

La foto è stampata su un foglio di ostia e i decori con lo stampo in silicone della decora.

                          Ecco tutto qui …ciaooooo

Nessun commento:

Posta un commento