martedì 10 luglio 2012

Torta Borsa Birkin in p.d.z.


Una birkin ermes per la ragazza di mio figlio,,,,,

la desiderava tanto ed io l’ho accontentata nel modo più dolce possibile J…..

Beh che dire gli è piaciuta tantissimo e anche io sono soddisfattaJ











Per questa torta ho usato un p.di s. di 8 uova in una teglia rettangolare per poi tagliarla in tre pezzi uguali e li ho sovrapposti naturalmente con gli strati di crema.
Ho fatto la crema al cioccolato con dentro un po’ di nocelline tritate e wafer sbricciolate ,per renderlo più solido perché avevo paura che mi  poteva crollare .
Bagna con liquore benevento la mia preferita.
Crema al burro per sotto la copertura .
Pasta di zucchero colorata arancione .
Anche il fazzoletto che stà intorno è realizzato in p.d.z.
Non sono riuscita a fare molte foto durante il procedimento perché mi si appiccicavano le mani ma vi voglio mettere le poche che ho fatto per farvi vedere il dentro.







Spero tanto che piace anche a voi come è piaciuta a noi .
Se passate di qui mi farebbe piacere un commento
E se posso esservi utile chiedetemi pure ..
Jciaoooooo



Nessun commento:

Posta un commento