lunedì 26 agosto 2013

Torta per la Cresima dei miei Ragazzi!!!

Torta per la Cresima dei miei Ragazzi!!!

















 Preparare delle torte è sempre un’emozione ma ancor di più  quando poi sono per i propri figli …
Purtroppo doverla preparare mi ha creato un po’ di problemi per trovare le forme esagonali ,infatti le ho dovute fare su richiesta con le misure che mi servivano….
Cmq le due torte erano vere ho solo messo le basi di 3cm.in polistirolo per renderle un po’ più alte .

Le torte le ho realizzare con pan di spagna classico ,bagna di benevento ,crema pasticcera e crema al cioccolato, crema al burro e in fine la bellissima pasta di zucchero per copertura preparata con le mie manine.

J
 
Ah…dimenticavo l’angioletto e i fiori sono in gm past…..B
Spero vi sia piaciuta tanto quanto è piaciuta a me
Per qualsiasi domanda chiedete pure sarò felice potervi aiutare B
…ciao alla prossima.JC

Alcune foto in fase di realizzazione hi hi hi 




Nessun commento:

Posta un commento